Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha parlatodel futuro di Cristiano Biraghi, giovane centrocampista di proprietá dell'Inter che ben si sta disimpegnando nell club veneto:
ultimora
Dg Cittadella: “Biraghi è cresciuto, ma deve continuare così. Presto sapere…”
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha parlatodel futuro di Cristiano Biraghi, giovane centrocampista di proprietá dell’Inter che ben si sta disimpegnando nell club veneto:...
L'agente di Biraghi pochi giorni fa ha dichiarato che è pronto a tornare all'Inter. Lei è d'accordo?"Biraghi quest'anno è cresciuto molto entrando stabilmente nel giro dell'Under 21. E' chiaro, però, che per giocare ad alti livelli c'è bisogno che continui questo processo di crescita".
Salto nell'Inter troppo prematuro?"Le potenzialità tecniche e fisiche ci sono. Può far parte di una buona squadra, ma è presto per sapere se l'anno prossimo potrà giocare in una squadra importante come quella nerazzurra. Sicuramente la sua crescita parte anche da una partita psicologicamente impegnativa come quella di sabato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA