FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Gennaro: “Insigne potrebbe essere una grossa perdita per il Napoli. Kessié…”

Di Gennaro: “Insigne potrebbe essere una grossa perdita per il Napoli. Kessié…”

Antonio Di Gennaro ha parlato del futuro di Insigne e Kessié, in scadenza di contratto con Napoli e Milan e accostati anche all'Inter

Marco Macca

A TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato del futuro di Insigne e Kessié, in scadenza di contratto con Napoli e Milan e accostati anche all'Inter:

 Getty Images

Capitolo rinnovi Insigne e Kessiè: quale la spina più insidiosa?

"Quella del Napoli, perché Insigne è un giocatore importante. Anche Kessiè lo è, ma sono cresciuti anche altri giocatori nel frattempo. Insigne è lì da dieci anni e potrebbe essere un problema. Per le sue qualità è un giocatore diverso da altri e in prospettiva potrebbe essere un problema. Al Napoli negli ultimi anni è stato uno dei giocatori più importanti. Il Milan ha sostituti, vedi Tonali, e poi hanno preso Adli in prospettiva".

Nel weekend Lazio-Inter. Luis Alberto dice che diventerà la Lazio più forte del Napoli di Sarri:

"Il Napoli allora veniva dal lavoro di Benitez, che aveva già certi tipi di schemi. Ci vorrà tempo, credo in Luis Alberto. Se entrano in quei meccanismi, la Lazio è forte. E' dura, ma credo che Lotito abbia fatto un'operazione importante con Sarri, per un progetto di diversi anni. Sarri quando ha iniziato a Napoli ha rivalutato Ghoulam, Jorginho e Koulibaly. Io credo che sarà dura, ma il tempo c'è, se te lo danno. Per arrivare al livello di quel Napoli, la squadra va potenziata".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di