FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Gennaro: “Il derby sarà un test fondamentale per l’Inter. Dovesse perdere…”

Di Gennaro: “Il derby sarà un test fondamentale per l’Inter. Dovesse perdere…”

Il derby di domani sera sarà un test fondamentale per l'Inter in ottica rincorsa scudetto. Lo afferma Antonio Di Gennaro

Marco Macca

Il derby di domani sera sarà un test fondamentale per l'Inter in ottica rincorsa scudetto. Lo afferma Antonio Di Gennaro che, intervenuto a TMW Radio, ha dichiarato:

 Getty Images

Milan ancora sfortunato con gli episodi arbitrali in Champions League

"Non è ancora fuori, mi sembra di rivedere l'Atalanta: è difficile, ma in Champions succedono spesso cose strane. In campionato ha dimostrato di essere una squadra importante, il derby sarà una verifica fondamentale, così come lo sarà per l'Inter. Dovesse vincere il Milan, diventerebbe un problema serio raggiungere la coppia di testa. Sarà un test più importante per l'Inter"

CONTE - "Voleva tornare dove aveva fatto bene. Va in un club prestigioso con grandi strutture. Il Tottenham era al primo posto per indebitamento. La proprietà ha preso Conte perché vuole cambiare la storia, Conte è un vincente e può ridare blasone a una squadra che ha lasciato a desiderare negli ultimi tempi. Un piccolo problema potrebbe essere rappresentato da Kane, che voleva andare via".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di