Gianni Di Marzio è intervenuto durante la trasmissione 'Maracanà' su TMW Radio e ha presentato la sfida in programma stasera tra l'Inter di Conte e il Borussia Monchengladbach: "Ho visto i fuochi d'artificio davanti al loro albergo ma è qualcosa che capita e ti da anche più forza per portare a casa la vittoria. Credo che possa vincere stasera. Ho sempre detto che sugli esterni del 3-5-2 soffriva nella fase difensiva, specialmente a destra con Hakimi, che è un grandissimo giocatore ma nel 4-3-3. Stasera ci saranno Darmian, poi Brozovic e vedo più equilibrio. Poi molto dipenderà dalla forma di Lukaku. Certo, incontrano una squadra tedesca forte, che può pressarti alto ma nelle ripartenze l'Inter può far male".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Di Marzio: “L’Inter può vincere: stasera dipende da un calciatore. Hakimi fortissimo, ma…”
Le parole del tecnico sulla squadra nerazzurra e sul laterale marocchino, al centro delle polemiche dopo le ultime esclusioni
Hakimi potrebbe rimanere ancora fuori. Che succede?
"Il giocatore deve essere preso per le caratteristiche tattiche dell'allenatore. Per me è fortissimo ma in un 4-3-3. E' un esterno alto molto forte, ma che è debole nella fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA