ultimora

Di Marzio: “Se cambieranno i dirigenti? No e vi spiego perché…”

Si è parlato di rivoluzione e ad un certo punto si è pensato che Massimo Moratti era pronto a cambiare qualcosa anche in società. In particolar modo si era pensato ad un cambio degli uomini di mercato: Branca e Ausilio in primis. E invece a...

Eva A. Provenzano

Si è parlato di rivoluzione e ad un certo punto si è pensato che Massimo Moratti era pronto a cambiare qualcosa anche in società. In particolar modo si era pensato ad un cambio degli uomini di mercato: Branca e Ausilio in primis. E invece a quanto pare questo ricambio non ci sarà. Il presidente, alla Curva Nord che ha contestato l'operato del direttore tecnico, ha risposto che non sempre bisogna trovare per forza un colpevole. E se c'è non è il dt che anche secondo quanto spiega Di Marzio a Sky resterà all'Inter "perché il mercato lo sta facendo lui insieme ad Ausilio e a Stramaccioni e con lo stesso presidente".

Ci sono poi le altre ipotesi: "Ci sono voci - dice il giornalista - che arrivano dalla Francia, che danno in partenza Leonardo dal Psg e si può quindi pensare ad un suo ritorno in nerazzurro, ma sarà una situazione da monitorare. Corvino? No, perchè lui è uno che lavora da solo e quindi andrebbe mandata via il resto della dirigenza e al momento non ci sono le condizioni".