Di Michele: “Spalletti andrebbe a nozze con i giocatori del Napoli. Mi diceva in faccia che…”

Di Michele: “Spalletti andrebbe a nozze con i giocatori del Napoli. Mi diceva in faccia che…”

Le parole dell’ex attaccante dell’Udinese

di Matteo Pifferi, @Pifferii
Luciano Spalletti

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, David Di Michele, ex attaccante tra le altre dell’Udinese, ha parlato così del possibile approdo di Luciano Spalletti al Napoli:

“Spalletti andrebbe a nozze con i giocatori che ci sono a Napoli. Dispiace per Ancelotti che è un allenatore di grandissimo spessore e vedere in difficoltà la squadra azzurra non è piacevole. Spero che il Napoli si riprenda con Ancelotti, ma va detto che non sta rendendo quanto ha fatto in passato. Non mi dispiacerebbe vedere Spalletti a Napoli perchè ha i giocatori giusti per fare bene e anche la personalità giusta per imporsi, senza nulla togliere ad Ancelotti”.

SPALLETTI A UDINE – “Con Spalletti ad Udine mi sono consacrato: c’erano tanti giocatori forti e avevo paura di giocare poco, ma il tecnico è persona vera, ha puntato su di me e quando sbagliavo veniva a dirmelo in faccia. Di Spalletti non posso che parlare bene perchè mi ha migliorato dal punto di vista professionale e dal punto di vista umano è una persona ancora migliore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy