FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Michele: “Spalletti andrebbe a nozze con i giocatori del Napoli. Mi diceva in faccia che…”

Le parole dell'ex attaccante dell'Udinese

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, David Di Michele, ex attaccante tra le altre dell'Udinese, ha parlato così del possibile approdo di Luciano Spalletti al Napoli:

"Spalletti andrebbe a nozze con i giocatori che ci sono a Napoli. Dispiace per Ancelotti che è un allenatore di grandissimo spessore e vedere in difficoltà la squadra azzurra non è piacevole. Spero che il Napoli si riprenda con Ancelotti, ma va detto che non sta rendendo quanto ha fatto in passato. Non mi dispiacerebbe vedere Spalletti a Napoli perchè ha i giocatori giusti per fare bene e anche la personalità giusta per imporsi, senza nulla togliere ad Ancelotti".

SPALLETTI A UDINE - "Con Spalletti ad Udine mi sono consacrato: c'erano tanti giocatori forti e avevo paura di giocare poco, ma il tecnico è persona vera, ha puntato su di me e quando sbagliavo veniva a dirmelo in faccia. Di Spalletti non posso che parlare bene perchè mi ha migliorato dal punto di vista professionale e dal punto di vista umano è una persona ancora migliore".

tutte le notizie di