FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brahim Diaz: “Euroderby pazzesco, c’è tensione. Inter grande squadra, i giocatori…”

Brahim Diaz: “Euroderby pazzesco, c’è tensione. Inter grande squadra, i giocatori…” - immagine 1
Le parole di Brahim Diaz, trequartista del Milan, alla vigilia della sfida contro l'Inter per l'andata della semifinale di Champions
Matteo Pifferi Redattore 

Nel corso di un'ampia intervista concessa al quotidiano spagnolo Marca, Brahim Diaz ha parlato anche del derby contro l'Inter in programma domani:

"Li abbiamo già affrontati tante volte... Sarà una partita pazzesca, con tanti duelli e dove si vedrà quali colori dominano la città. Sarà emozionante, di sicuro. Se c'è tensione? Abbiamo avuto tante 'finali' di fila e abbiamo avuto poco tempo per pensare. Ma siccome sappiamo che affronteremo l'Inter, c'è un'atmosfera da derby. È palpabile e la gente vuole che arrivi il giorno della partita. È considerata una partita molto importante, o meglio due, ma questa rappresenta anche una semifinale di Champions League".

Milan Leao

Abiti vicino a qualche giocatore dell'Inter? Li hai incontrati?

"Non ho incontrato nessuno però sono sicuro che anche loro sono tesi, con tanta motivazione e sanno l'importanza della sfida"

Differenze tra derby di Madrid e quello di Milano?

"Alla fine sono due derby tra squadre abituate sempre a vincere. A Milano, tutto è molto passionale. Il calcio è vita. Milan e Inter sono due grandi squadre che vogliono sempre di più e vogliono sporgere il petto per dire: 'Io sono di questa squadra e questa squadra governa la città'. Sarà una battaglia, senza dubbio".

 

tutte le notizie di