FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dimarco, via da Empoli per un’altra esperienza in A? E’ nella lista dell’Udinese

L'Udinese sta pensando di rinforzare la batteria dei terzini sinistri. In lista, due profili italiani: uno è Federico Dimarco, in prestito all'Empoli dall'Inter

Dario Di Noi

L’Udinese dei Pozzo, come società, è sempre stata abituata a scovare talenti sconosciuti: notoriamente, il club friulano è solito puntare su giovani dal grandissimo potenziale, con l’obiettivo di lanciarli - un giorno - alla ribalta del grande calcio. Vero che ultimamente ci sta riuscendo poco, ma gli esempi del passato non vanno affatto dimenticati. Di recente, i profili scelti dal club arrivano spesso dall’estero, ma alcuni aggiornamenti di mercato fanno trasparire l'interesse per dei ragazzi italiani.

In particolare, i Pozzo sarebbero alla ricerca di un terzino sinistro. Fra i candidati, emerge un mancino italiano di proprietà nerazzurra. Così scrive il Corriere dello Sport: "Del Neri entro dicembre spera di insegnare ad Ali Adnan anche a difendere. Se ci riuscisse, il tecnico sarebbe il più felice, considerato che l'iracheno avrebbe non poche qualità, gamba, fisico e tiro potente. In caso contrario, Gino Pozzo dovrebbe mettergli a disposizione il quarto difensore di sinistra e i papabili sono Federico Dimarco dell'Empoli e Giuseppe Pezzella del Palermo".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di