FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gioele Dix: “Inter, Barella può emozionare. Scudetto? Sono scaramantico”

Gioele Dix: “Inter, Barella può emozionare. Scudetto? Sono scaramantico”

L'attore ha parlato della squadra per la quale tifa e si è soffermato sul centrocampista nerazzurro e anche su un altro protagonista

Eva A. Provenzano

Ospite di Skysport, Gioele Dix - attore di nota fede nerazzurra - ha parlato delle emozioni legate all'Inter e della squadra di Inzaghi:

-In questa Inter ci sono giocatori che possono sprigionare sentimenti come faceva la squadra del Triplete?

Ho spasimato per Facchetti, per Ronaldo il Fenomeno, Rummenigge. È tosta dopo Mourinho. Zanetti si è ritirato. Vedo una buona squadra. Barella è uno che ti può fare appassionare, sì. Mi piace tanto anche Ranocchia, che è interista da tanti anni. Peccato per l'infortunio, aveva una chance. Ha dimostrato un attaccamento importante, si fa sempre trovare pronto. Qualcuno c'è sempre che smuove il cuore c'è sempre, che lo divori è difficile. Ho dimenticato tra i miei preferiti Corso che una sera ho accompagnato in macchina a casa, un onore. Mi sembrava di sognare perché da piccolo sognavo di essere vicino a lui. Il cuore si muove con il calcio, anche in maniera imprevedibile.

 Getty Images

Cuore e testa ti fanno prevedere un'Inter che può vincere lo scudetto in questa stagione o ti portano in altre direzioni? 

Queste domande sono molto... non si fa. Sono colpito dal Napoli, sta facendo un campionato sopra le loro stesse attese. Nell'ultima gara ha fatto benissimo, ha giocato magnificamente. Non so se è il nostro anno, ma la sensazione è che il Napoli potrebbe fare qualcosa di più. Ho detto ovviamente tutto questo senza pensarlo, per scaramanzia (ride.ndr) 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di