ultimora

Domani inizia l’era di Mazzarri. Servono gambe e…

Alle ore 12 di giovedì inizierà l’era Walter Mazzarri all’Inter. Il tecnico toscano sarà presentato ufficialmente dai nerazzurri, che intanto lavorano suii tavoli delle trattative del calciomercato per costruirgli una rosa adeguata...

Riccardo Fusato

Alle ore 12 di giovedì inizierà l'era Walter Mazzarri all'Inter. Il tecnico toscano sarà presentato ufficialmente dai nerazzurri, che intanto lavorano suii tavoli delle trattative del calciomercato per costruirgli una rosa adeguata al suo gioco. Priorità, quindi, agli esterni. Servono gambe e resistenza, e il nuovo allenatore della Beneamata vorrebbe portarsi dietro alla Pinetina qualche suo uomo di fiducia: Zuniga e Maggio gli indiziati. Se, però, De Laurentiis non dovesse acconsentire alla loro partenza, ecco Lulic, stantuffo della Lazio che piace anche alla Juventus. In mezzo al campo il nome è uno soltanto: Paulinho. Il brasiliano del Corinthians ha, finalmente, aperto a un suo passaggio all'Inter ma ora è spuntata la concorrenza del Monaco di Ranieri e il prezzo è proibitivo. Per aggiungere una spruzzata di fantasia, invece, si punta a Modric del Real Madrid e Belhanda del Montpellier, per il quale è in atto un derby col Milan.

Come per Ishak Belfodil, stellina del Parma e obiettivo per puntellare l'attacco. Senza dimenticare Mauro Icardi, per il quale è già stata strappata una promessa alla Sampdoria. In mezzo a tanti nomi, la certezza è una sola e si chiama Walter Mazzarri, che giovedì esporrà il suo progetto per il futuro dei meneghini.