ultimora

Domenghini: “Mancini darà  grande entusiasmo. Quando una squadra va male…”

L’ex campione dell’ Inter Angelo Domenghini fa gli auguri a Roberto Mancini al suo ritorno sulla panchina nerazzurra. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “Il ritorno di Mancini darà grande entusiasmo. Un tecnico che...

Francesco Parrone

L'ex campione dell' Inter Angelo Domenghini fa gli auguri a Roberto Mancini al suo ritorno sulla panchina nerazzurra. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: "Il ritorno di Mancini darà grande entusiasmo. Un tecnico che all'Inter ha vinto tanto e può rivalutare questa squadra. Sono d'accordo sulla scelta, è la persona giusta in questo momento".

Come valuta il fallimento della gestione Mazzarri?

"I fallimenti ci sono dappertutto, non solo all'Inter. Quando una squadra non fa risultati per migliorare la situazione si cambia l'allenatore, è lui che paga per tutti dal momento che non si può cambiare tutta la squadra".

Mancini all'epoca aveva una grande Inter...

"Questa non lo è e certamente Mancini non può fare miracoli. Intanto gli auguro che dia a questa squadra un gioco. Che i ragazzi ci mettano il cuore e si guadagnino la maglia che indossano, perché all'Inter c'è bisogno di ritrovare la voglia, la determinazione. Giocatori che non corrono all'Inter non servono. Poi a gennaio si può intervenire sul mercato con 2-3 giocatori. Quest'anno di certo non può fare miracoli".