ultimora

Donadoni: “Inter la favorita? Io non credo e c’è una cosa che lo dimostra”

La vittoria del Bologna contro il Napoli ha riportato in testa l’Inter. L’artefice dell’ottimo momento dei rossoblù è senz’altro Roberto Donadoni, chiamato sulla panchina degli emiliani per sostituire Delio Rossi. Queste...

Andrea Della Sala

La vittoria del Bologna contro il Napoli ha riportato in testa l'Inter. L'artefice dell'ottimo momento dei rossoblù è senz'altro Roberto Donadoni, chiamato sulla panchina degli emiliani per sostituire Delio Rossi. Queste le parole dell'allenatore a Radio Anch'io Sport: "Sinceramente non credo che l'Inter sia l'assoluta favorita. Questo continuo alternarsi al vertice dimostra che sono tutte forti quelle davanti. Ognuna ha grandi chance di giocarsela fino in fondo. Pensiamo anche alla Juventus, che ora è tornata in alto". 

Sulla sfida col Napoli: "La squadra ha interpretato la settimana nella maniera migliore, capendo quello che era necessario fare. A livello di convinzione sono scesi in campo nella maniera corretta. Contro il Napoli non basta fare le cose normali ma bisogna andare oltre, il valore aggiunto è credere di più in se stessi. La gara di ieri è stata emblematica: tutti si sono aiutati l'un l'altro. I due gol nel finale? Con Higuain tutto può succedere".