I buoni e i cattivi. Nella sua rubrica Matteo Dotto ha dato un giudizio sui protagonisti del campionato. Ecco le cose che interessano l'Inter in qualche modo:
ultimora
Dotto: “Benitez? Lo chiamavano salumiere, non sanno ciò che dicono. Il Sassuolo…”
I buoni e i cattivi. Nella sua rubrica Matteo Dotto ha dato un giudizio sui protagonisti del campionato. Ecco le cose che interessano l’Inter in qualche modo: BENITEZ – Nell’ambiente della Milano nerazzurra c’era chi, sghignazzando,...
BENITEZ – Nell’ambiente della Milano nerazzurra c’era chi, sghignazzando, lo soprannominava il Salumiere. Primo in classifica a punteggio pieno, ha appena affettato il Milan trascinando il Napoli a una vittoria a San Siro che contro i rossoneri mancava da 27 anni. E anche in Europa può fare grandi cose: l’aperitivo è stato il successo sul Borussia Dortmund. Riassumendo: in campo, 5 partite e 5 vittorie. Fuori, in sede di mercato, tutte le mosse azzeccate. Insomma, Rafa: perdonali (quegli interisti che facevano dell’ironia…) perchè non sapevano quello che dicevano…
SQUINZI – Il dottor Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo (e presidente di Confindustria), è confesso tifoso del Milan. Forse per questo lo 0-7 contro l’Inter gli brucerà ancor di più. Certo, il miracolo di portare i neroverdi in A rimarrà scolpito nella storia. Ma una squadra così scombiccherata nella massima divisione a memoria d’uomo non la ricordavamo…
© RIPRODUZIONE RISERVATA