Intervistato da ilsussidiario.net, l'agente Giovanni Drago, ha parlato di Antonio Cassano e del difensore Paletta: "E' un grandissimo giocatore, un campione che potrà essere molto importante per il Parma di quest'anno. Con lui si potranno raggiungere traguardi importanti e Cassano potrebbe ritrovare anche la Nazionale. Del resto l'età non conta nel calcio per i giocatori di valore, vedi Di Natale. Parma poi è l'ambiente ideale per un calciatore: città tranquilla, spogliatoio compatto, voglia di raggiungere obiettivi come l'Europa nell'anno del centenario della nascita di questa società".
ultimora
Drago: “Cassano potrà dare tanto al Parma. Paletta resterà dov’è…”
Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Giovanni Drago, ha parlato di Antonio Cassano e del difensore Paletta: “E’ un grandissimo giocatore, un campione che potrà essere molto importante per il Parma di...
Il futuro di Paletta quale sarà? "Alla fine penso che il giocatore rimarrà a Parma. La società vuole allestire una squadra molto competitiva, magari venderà qualche altro giocatore non così importante e potrebbe fare un altro colpo di rilievo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA