ultimora

Ds Cagliari: “Cedere Nainggolan? Ormai è tardi. Anche Pinilla e Ibarbo…”

“Cercheremo di raggiungere l’obiettivo salvezza con organizzazione di gioco come accade al Cagliari da dieci anni”. Il direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno, presenta così a TuttoMercatoWeb la partita che inaugurerà...

Francesco Parrone

"Cercheremo di raggiungere l'obiettivo salvezza con organizzazione di gioco come accade al Cagliari da dieci anni". Il direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno, presenta così a TuttoMercatoWeb la partita che inaugurerà la stagione contro l'Atalanta.

Mercato: Astori-Napoli?"Le dichiarazioni di Cellino sono la cosa più attendibile di questa situazione. Il presidente è stato chiaro, oggi Astori resta a Cagliari. Poi le situazioni di mercato possono variare da un momento all'altro".

Nainggolan: rinnovo di contratto o addio?"Siamo arrivati al campionato e al campionato ci presentiamo con questa squadra. Facciamo quindi fatica a privarci di un giocatore così importante con il campionato che è alle porte. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto non ne abbiamo ancora parlato, ma potremmo farlo".

Pinilla e Ibarbo?"Restano a Cagliari. Chi voleva i nostri giocatori doveva muoversi prima, ora il campionato è alle porte".

Entrate: movimenti in arrivo?"Siamo abbastanza completi. Vediamo di fare qualcosa in avanti e dietro in caso di qualche defaillance, ma in linea di massima resteremo così".

Colpi in arrivo: da chi?"Mi aspetto qualcosa dal Milan".

Intanto l'agente di Agazzi ha incontrato la Fiorentina."Credo che l'incontro sia stato più tra l'agente di Babacar e la Fiorentina. In questo momento Agazzi è il nostro portiere, la situazione non è cambiata".