Dopo il punto conquistato a San Siro contro l'Inter, il ds del CarpiRomairone ha parlato a Radio Anch'io Sport: "Speriamo che il punto di ieri a Milano ci possa servire per la salvezza. La strada è lunga, dobbiamo vivere alla giornata. Noi dobbiamo essere bravi ad essere vicini alle altre a marzo, poi vedremo se riusciremo a farcela. Non abbiamo le armi delle altre società, abbiamo introiti diversi e quindi dobbiamo solo continuare a rimanere il Carpi, senza snaturarci".
ultimora
Ds Carpi: “Speriamo che il pareggio con l’Inter ci aiuti nella salvezza. Soddisfatti, ma…”
Dopo il punto conquistato a San Siro contro l’Inter, il ds del Carpi Romairone ha parlato a Radio Anch’io Sport: “Speriamo che il punto di ieri a Milano ci possa servire per la salvezza. La strada è lunga, dobbiamo vivere alla...
Il direttore sportivo degli emiliano ha proseguito: "Siamo soddisfatti per questi due mesi dove sono cambiate parecchie cose. La prorietà ha deciso di adottare questa linea forte per riequlibrare un ambiente che si era un po' smarrito. E' solo una piccola tappa di un percorso perché dobbiamo arrivare ad aprile attaccati alla zona salvezza. Stiamo avendo continuità di risultati e di prestazioni nelle ultime dieci partite. Anche in Coppa Italia abbiamo fatto un grande percorso. Ieri siamo stati bravi a non disunirci e a crederci fino in fondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA