ultimora

Ds Espanyol: “Longo grande talento, è pronto per l’Inter. Su Osvaldo…”

Il ds dell’Espanyol, Oscar Pararnau, club nel quale fino allo scorso gennaio ha militato Samuele Longo, ai microfoni di Calciomercato.it è tornato a parlare della breve avventura in Catalunya del giovane bomber cresciuto nelle giovanili...

Francesco Parrone

Il ds dell'Espanyol, Oscar Pararnau, club nel quale fino allo scorso gennaio ha militato Samuele Longo, ai microfoni di Calciomercato.it è tornato a parlare della breve avventura in Catalunya del giovane bomber cresciuto nelle giovanili nerazzurre: "Longo si è dimostrato un ragazzo di grande talento. Quando ha avuto la possibilità di scendere in campo con la nostra maglia ha mostrato tutto il suo valore con la sua esperienza in Spagna che ha sicuramente segnato il ragazzo da un punto di vista della crescita personale - prosegue Pararnau - Lo ritengo pronto per fare bene anche nel campionato italiano, con l'augurio che possa esprimersi al meglio con la maglia dell'Inter o di qualsiasi altro club.

Sorpreso dai problemi in Italia di Osvaldo? Posso solo spendere parole positive su di lui per quanto fatto con la maglia dell'Espanyol. Se punteremo ancora sul mercato italiano? Stiamo vagliando diverse soluzioni in tanti paesi, ma abbiamo un discorso in ballo anche in Italia. Con quale squadra? Questo non posso dirlo, siamo però alla ricerca di un'attaccante".