A pochi minuti dal fischio d'inizio di Parma-Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti, ha inevitabilmente parlato di mercato. Un argomento su tutti: l'acquisto di Samuel Eto'o, pronto a sbarcare a Genova in settimana.
ultimora
Ds Samp: “Eto’o? C’è l’accordo, sta sistemando le cose con l’Everton. Da lui…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti, ha inevitabilmente parlato di mercato. Un argomento su tutti: l’acquisto di Samuel Eto’o, pronto a sbarcare a Genova in...
Queste le parole del ds Samp: "Eto’o? Sapete che preferisco parlare di campo. Siccome non si può non parlare di mercato in questo periodo, posso dire che abbiamo trovato un accordo con il giocatore, ora aspettiamo che lui sistemi le cose con l’Everton. E’ una grandissima operazione, ci aspettiamo moltissimo da lui dal punto di vista tecnico e penso che possa far crescere il tasso tecnico ma anche d’esperienza e d’immagine della nostra squadra. Terzo posto con Eto’o e Muriel? Noi non vogliamo pensare a queste cose, il nostro obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica da inizio stagione, pensiamo a questo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA