ultimora

Ds Samp: “Ottima gara, contenuta l’Inter. Eto’o, c’è l’accordo. Okaka e Sinisa…”

Intervistato a fine gara dai microfoni della Rai, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha commentato la gara di Tim Cup: “Siamo soddisfatti della gara, abbiamo fatto una gara ottima contro l’Inter. L’espulsione ha...

Alessandro De Felice

Intervistato a fine gara dai microfoni della Rai, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha commentato la gara di Tim Cup: "Siamo soddisfatti della gara, abbiamo fatto una gara ottima contro l'Inter. L'espulsione ha viziato la gara ma la squadra ha regito bene e siamo riusciti a contenere l'Inter. E' stato un test che ci ha permesso di tratte conclusioni importanti.

Eto'o? abbiamo accordo con lui e con l'agente, siamo in attesa che si sblocchi qualcosa, sono ottimista a sempre prudente.

Okaka? non è sul mercato, abbiamo in programma di rivederci con il suo procuratore a giugno per fare il punto sul mercato.

Il Cosmos su Eto'o? ho usato la parola prudente perchè fino a quando non c'è la firma nulla è sicuro. Mi auguro che la volontà del giocatore, che è evidente, sia quella di vestire la maglia. Sono rimasto con l'immagine di Eto'o che pensava solo alla Sampdoria.

Romero? grandissimo portiere, la Samp ha dei bravissimi portieri come Viviano e Romero. Ora siamo terzi ma ci sono grandi club dietro che si stanno rinforzando. Sinisa in questo momento è uno dei tecnici più quotati in serie A, molto ambizioso ma credo che prima di pensare ad altri club ci rifletterà molto perchè sa bene come si lavora qui, ha fiducia nell'ambiente e ci sono molti aspetti positivi che valuterà prima di lasciare la Samp".