Il ds del Siena Stefano Antonelli, è intervenuto a Radiocalciomercato per dire la sua sulla situazione legata a Mattia Destro,il cui cartellino è stato riscattato per metà proprio dai toscani:"Abbiamo riscattato la metà del giocatore, ci piaceva quantomeno fare questo primo passo. Certo, l'interesse sul ragazzo è molteplice: su di lui i primi 3-4 club italiani e alcuni stranieri. Al momento però ci vuole la massima calma per noi e per lui, al fine di ottimizzare il tutto e trovare la soluzione migliore".
ultimora
Ds Siena: “Su Destro anche club stranieri. Con calma ottimizzeremo il tutto…”
Il ds del Siena Stefano Antonelli, è intervenuto a Radiocalciomercato per dire la sua sulla situazione legata a Mattia Destro, il cui cartellino è stato riscattato per metà proprio dai toscani:“Abbiamo riscattato la metà del giocatore,...
Successivamente, sempre Antonelli a Radio Manà Manà Sport: "Abbiamo tentato di trovare un accordo con il Genoa ma poi non si è raggiunto e abbiamo deciso allora di esercitare il nostro diritto di riscatto della metà. Da parte nostra c'è serenità, non c'è alleanza con nessun club. Ora dobbiamo solamente coordinarci con il Genoa per trovare la migliore soluzione per il ragazzo. La Roma è un interlocutore, ma ci sono anche importanti club stranieri che hanno avuto contatti con noi e con il Genoa. C'è anche l'Inter e la Juventus. Non ho parlato con Mattia. So che è in fibrillazione per conoscere il suo futuro. Si tratta solamente di trovare i giusti parametri". Antonelli parla poi anche della ricerca del nuovo tecnico: "Nei primi giorni della prossima settimana speriamo di annunciare il nome del nuovo allenatore. La proprietà è integra e fiduciosa per il futuro, stiamo lavorano per la Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA