Non è stato un inizio facile per Denzel Dumfries. L'esterno col passare dei mesi e delle partite ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista nell'Inter di Inzaghi, a suon di gol, assist e prestazioni di livello.
ultimora
Dumfries ha vinto la sfida. Impacciato all’inizio, travolgente alla fine: bravo Inzaghi
L'esterno olandese dopo un avvio in salita si è guadagnato il posto da titolare sulla fascia destra dando un contributo importante
"Era dura raccogliere l’eredità di Hakimi, eppure alla fine Denzel Dumfries ha vinto la sfida. Inzaghi è stato bravo a gestirlo, soprattutto nei primi mesi, quando c’era bisogno di mandare a memoria i movimenti difensivi, Stagione dai due volti, come le sue prestazioni: impacciato e in difficoltà all’inizio, esplosivo e travolgente poi. Dumfries ci ha messo molto del suo, al di là delle 5 reti e dei 4 assist: è stato croce e delizia nei due match contro la Juve. All’andata ha “regalato” il rigore al 90’ ai bianconeri, con un intervento goffo e inutile all’altezza della linea dell’area. Al ritorno, si è fatto perdonare conquistando il rigore della svolta nerazzurra: il successo a Torino ha rilanciato l’Inter nella corsa scudetto", analizza La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA