ultimora

DUNCAN e MBAYE in coro: “Daremo tutto per il Livorno”

Primo allenamento settimanale per gli amaranto di mister Nicola ed esordio con il Livorno 2013/14 per Ibrahima Mbaye (difensore, classe 1994) e per Alfred Duncan (centrocampista, classe 1993) al suo ritorno all’ombra dei Quattro Mori....

Giovanni Montopoli

Primo allenamento settimanale per gli amaranto di mister Nicola ed esordio con il Livorno 2013/14 per Ibrahima Mbaye (difensore, classe 1994) e per Alfred Duncan (centrocampista, classe 1993) al suo ritorno all'ombra dei Quattro Mori. Duncan avrà la maglia n. 41, Mbaye la n. 15

Alla presentazione dei due nuovi arrivi c'era il Direttore Tecnico Attilio Perotti: "Questi due giovani giocatori vengono a rinforzare la nostra squadra. Alfred dovrà confermarsi anche in A dopo essere stato protagonista nel campionato vinto dello scorso anno. Ibrahima Mbaye è una ragazzo molto valido che altre Società cercavano ma noi siamo riusciti a convincere a vestire la nostra maglia. Arrivano al Livorno con una forma di prestito oneroso per noi".

Alfred Duncan conferma il suo piacere nel rientro a Livorno espresso anche via twitter: "Sono molto felice di poter rivestire questa maglia e ritrovare i miei amici con i quali abbiamo vinto il campionato. Questo è un posto bellissimo, mi sono trovato subito a mio agio. Sono pronto a combattere per ottenere questa salvezza. Ibrahima è un mio grande amico e ne avevo parlato bene alla Società già in passato. Non vedo l'ora di allenarmi e ripartire, ho già parlato con mister Nicola e rivisto altri compagni".

Ibrahima Mbaye ha alle spalle anche due presenze in "Europa League", un campionato ed una "Next Gen" vinti con l'Inter : "Sono qui per dare tutto e sono pronto a mettermi al servzio del tecnico. Posso giocare in tutti i ruoli della difesa, sia nel modulo a tre, che a quattro. Per me sarà una prova importante, giocare in A è una bella opportunità e voglio sfruttarla bene. Sono in Italia da cinque anni e, ora sono pronto per questa nuova esperienza".