Primo allenamento settimanale per gli amaranto di mister Nicola ed esordio con il Livorno 2013/14 per Ibrahima Mbaye (difensore, classe 1994) e per Alfred Duncan (centrocampista, classe 1993) al suo ritorno all'ombra dei Quattro Mori. Duncan avrà la maglia n. 41, Mbaye la n. 15
ultimora
DUNCAN e MBAYE in coro: “Daremo tutto per il Livorno”
Primo allenamento settimanale per gli amaranto di mister Nicola ed esordio con il Livorno 2013/14 per Ibrahima Mbaye (difensore, classe 1994) e per Alfred Duncan (centrocampista, classe 1993) al suo ritorno all’ombra dei Quattro Mori....
Alla presentazione dei due nuovi arrivi c'era il Direttore Tecnico Attilio Perotti: "Questi due giovani giocatori vengono a rinforzare la nostra squadra. Alfred dovrà confermarsi anche in A dopo essere stato protagonista nel campionato vinto dello scorso anno. Ibrahima Mbaye è una ragazzo molto valido che altre Società cercavano ma noi siamo riusciti a convincere a vestire la nostra maglia. Arrivano al Livorno con una forma di prestito oneroso per noi".
Alfred Duncan conferma il suo piacere nel rientro a Livorno espresso anche via twitter: "Sono molto felice di poter rivestire questa maglia e ritrovare i miei amici con i quali abbiamo vinto il campionato. Questo è un posto bellissimo, mi sono trovato subito a mio agio. Sono pronto a combattere per ottenere questa salvezza. Ibrahima è un mio grande amico e ne avevo parlato bene alla Società già in passato. Non vedo l'ora di allenarmi e ripartire, ho già parlato con mister Nicola e rivisto altri compagni".
Ibrahima Mbaye ha alle spalle anche due presenze in "Europa League", un campionato ed una "Next Gen" vinti con l'Inter : "Sono qui per dare tutto e sono pronto a mettermi al servzio del tecnico. Posso giocare in tutti i ruoli della difesa, sia nel modulo a tre, che a quattro. Per me sarà una prova importante, giocare in A è una bella opportunità e voglio sfruttarla bene. Sono in Italia da cinque anni e, ora sono pronto per questa nuova esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA