"Finisce un'epoca, mi dispiace per il presidente Moratti perché so quanto ci tiene alla sua creatura. All'Inter". Così a TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Sabatino Durante si pronuncia sul sempre più probabile passaggio di proprietà della società nerazzurra.
ultimora
Durante: “Ben vengano i soldi di Thohir. Adesso serve un repulisti generale…”
“Finisce un’epoca, mi dispiace per il presidente Moratti perché so quanto ci tiene alla sua creatura. All’Inter”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente Fifa Sabatino Durante si pronuncia sul sempre più probabile...
Entrano nuovi capitali."Ben vengano nuovi capitali. Ma non credo che ci saranno movimenti eclatanti in questo calciomercato. L'Inter comunque deve essere rifondata".
Branca e Ausilio potrebbero non essere confermati."È normale. Meglio ricostruire totalmente, per fare una cosa nuova. Arriva una nuova gestione, serve ricominciare da capo. Un repulisti generale è la cosa migliore"
Positivo l'eventuale arrivo di Leonardo?"Penso di si. Ma dovrà crearsi un grande staff. In Italia di dirigenti capaci ce ne sono pochi. Se il calcio italiano si trova dov'è adesso bisogna pensarci: i giocatori sono di livello, se siamo arrivati a buon punto alla Confederations Cup qualcosa vorrà dire. Ma i dirigenti lasciano a desiderare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA