Blerim Dzemaili, ai microfoni di Massimo Ugolini per Sky, dal San Paolo, ha commentato così la gara vinta contro l'Inter:
ultimora
Dzemaili: “Mazzarri non l’ho incontrato. Ma anche Benitez gli ha detto…”
Blerim Dzemaili, ai microfoni di Massimo Ugolini per Sky, dal San Paolo, ha commentato così la gara vinta contro l’Inter: L’importante è fare gol e vincere. Abbiamo fatto bene e vinto e questo conta. Sulla buona strada? Sicuramente...
L'importante è fare gol e vincere. Abbiamo fatto bene e vinto e questo conta. Sulla buona strada? Sicuramente si, ma tutta la squadra è nuova, non scordiamoci questo. Nuovo mister, nuovi giocatori, ma stiamo facendo un grande campionato, lottiamo per il terzo e per il secondo posto. Dobbiamo continuare così. Lo scudetto? Noi pensiamo a chi è davanti. Adesso c'è la Roma e questo è l'obiettivo. Tempi di inserimento? Intanto grazie per i complimenti. Ho avuto delle difficoltà iniziali e adesso va meglio. Con due centrocampisti è diverso arrivare in fondo. Adesso è difficile andare in avanti perché serve più copertura. Ho l'istinto di andare, ma poi mi controllo. Mazzarri? Non l'ho incontrato. Credo che per noi era importante vincere, Benitez gli ha fatto i complimenti ieri per il grande lavoro che ha fatto con noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA