ultimora

E’ già  febbre per Inter-Milan

Mancano ancora quattro giorni e soprattutto ancora una giornata di campionato da giocare, ma è già partito il conto alla rovescia per il derby di domenica sera. Il sasso è stato lanciato dalla società nerazzurra, che tramite il suo sito ha...

Riccardo Fusato

Mancano ancora quattro giorni e soprattutto ancora una giornata di campionato da giocare, ma è già partito il conto alla rovescia per il derby di domenica sera.

Il sasso è stato lanciato dalla società nerazzurra, che tramite il suo sito ha tenuto a precisare che,  il proprio settore giovanile (dalla Primavera ai Giovanissimi Regionali B) sia rimasto finora imbattutto nei vari derby: in totale quest'anno le due squadre si sono incrociate ben 12 volte con un bilancio di 10 vittorie e 2 pareggi a favore dei nerazzurri.

E' chiaro il messaggio: il settore giovanile è il futuro dell'Inter. Ma ai molti, questo comunicato è in realtà più una presa in giro nei confronti dei cugini per caricare l'ambiente, in quanto il momento in casa Inter e molto delicato, perchè la stracittadina potrebbe essere decisiva per i nerazzurri in prospettiva champions. L'augurio dell'Inter è quello che la juve vinca lo scudetto già stasera, in modo da affrontare un Milan demotivato

Insomma la settimana del derby è iniziata e già spuntano le prime punzecchiature: ora tocca al Milan rispondere a tale provocazione perchè alla fine, che derby sarebbe senza sfottò?