ultimora

E intanto la moglie di Julio Cesar ‘Baila’ in tv…

Se c’è una cosa che Julio Cesar non sa parare quelli sono i suoi sorrisi. Susana Werner è la moglie del portierone nerazzurro. Lei show girl e attrice brasiliana ha mollato paese e carriera per seguire in Italia Julio.  Ora ha deciso di...

Eva A. Provenzano

Se c'è una cosa che Julio Cesar non sa parare quelli sono i suoi sorrisi. Susana Werner è la moglie del portierone nerazzurro. Lei show girl e attrice brasiliana ha mollato paese e carriera per seguire in Italia Julio. 

Ora ha deciso di rilanciarsi in Italia: ieri sera è entrata a far parte del cast di 'Baila' trasmissione di canale cinque condotta da Barbara D'Urso e vessata dalle polemiche. Milly Carlucci conduttrice di un programma simile in onda sulla Rai ('Ballando con le stelle') ha denunciato il plagio e indotto un giudice ad esprimersi in merito alla trasmissione. Nonostante il blocco imposto lo show ieri sera è andato ugualmente in onda sul primo canale del Biscione. Il regolamento prevede che cinque coppie di ballerini, persone normalissime che del ballo fanno una passione e non un mestiere, siano aiutati da cinque coppie di 'star' a raggiungere un sogno.

Tra i personaggi famosi c'è anche, appunto Susana che insieme a Ghedina (campione di sci) ha due settimane di tempo per imparare Cha Cha, Rumba e Valzer. Se ce la farà entrerà pure lei a far parte della gara.

Nel cast dei famosi anche Raffaella Fico, attuale fidanzata di Mario Balotelli (squalificato in Champions) che ieri, ha preso un aereo da Manchester ed è volato a Milano, per sedersi tra gli ospiti della D'Urso. Martina Colombari, moglie di Costacurta, invece 'rappresenta' il Milan. Un derby bailado...