Ieri è stato il grande giorno della presentazione di Hernanes. Il brasiliano ha già fatto breccia nei cuori dei tifosi con dichiarazioni molto significative. Il Profeta ha ribadito il fatto che l'Inter non è mai stata in B e soprattutto non è mai stata coinvolta in processi che ne hanno leso la fedina penale.
ultimora
E’ Tuttosport o Tuttojuve? “Hernanes, prima di parlare informati. L’Inter è…”
Ieri è stato il grande giorno della presentazione di Hernanes. Il brasiliano ha già fatto breccia nei cuori dei tifosi con dichiarazioni molto significative. Il Profeta ha ribadito il fatto che l’Inter non è mai stata in B e soprattutto...
Ebbene, arriva oggi, tramite le pagine di Tuttosport,una dura replica ad Hernanes da parte della testata di Torino. Ecco il messaggio:"Eddai Hernanes: va bene la voglia di arruffianarsi subito la nuova piazza, va bene seguire le dritte di insiders nerazzurri di lungo corso; va bene perfino la storiella dei soldi che non hanno rappresentatoil movente. Ci sta perfino, guarda, la cosa che l’Inter non è mai andata in serie B (è un dato di fatto, incontrovertibile). Ma arrischiarsi addirittura a dire che si tratta dell’unico club non coinvolto in scandali e che l’hai scelta perché sei uno che ama vivere in pace... Eddai Hernanes, davvero. La relazione Palazzi con annessa prescrizione è ancora lì che avvelena i rapporti interisti col mondo calcistico (non solo juventino). Lo scandalo Telecom, la vicenda Vieri, il passaporto di Recoba: hai presente? Poi guarda, se hai scelto l’Inter per vivere tranquillo, al di là di eventuali scandali, ragazzo, hai proprio sbagliato mira. Se c’è un luogo del pallone dove c’è sempre casino, quello è proprio l’Inter. Pazza Inter, amala pure, ci mancherebbe. Ma prima almeno informati bene."
© RIPRODUZIONE RISERVATA