ultimora

E’ un ko alieno: il Getafe batte il Barcellona 1 a 0!

Quando perdono è quasi uno scandalo. Gli alieni del Barcellona (che solo l’ Inter ha rapito negli ultimi anni e quella volta si, a testa alta.ndr) cadono per la prima volta in campionato e spediscono Mourinho e i rivali del Real (che vince...

Eva A. Provenzano

Quando perdono è quasi uno scandalo. Gli alieni del Barcellona (che solo l' Inter ha rapito negli ultimi anni e quella volta si, a testa alta.ndr) cadono per la prima volta in campionato e spediscono Mourinho e i rivali del Real (che vince il derby con l'Atletico 4 a1) a più sei in classifica. Il Getafe che lotta per la salvezza infligge una bruciante sconfitta agli uomini di Pep Guardiola che pagano più del previsto l'impegno infrasettimanale in Champions e scivolano in maniera inaspettata. Segna Valera, di testa, nel secondo tempo.

Non basta Messi, anche lui troppo appannato, a raddrizzare una serata storta: rigori negati, ammonizione per simulazione a Busquets, gol annullato in fuorigioco e un palo che si mette di traverso tra la Pulce e il gol. Una serataccia. Capita anche ai migliori.