L'edizione odierna di TuttoSport pone l'accento su Rey Manaj, attaccante nerazzurro ieri protagonista con l'Albania. Il baby talento tanto stimato da Roberto Mancini è andato in gol dopo appena dodici secondi dal suo ingresso in campo, bagnando nel migliore dei modi il proprio esordio con la Nazionale maggiore:
ultimora
à‰ un Manaj quasi da Guinness. Il prossimo obiettivo dell’attaccante…
L’edizione odierna di TuttoSport pone l’accento su Rey Manaj, attaccante nerazzurro ieri protagonista con l‘Albania. Il baby talento tanto stimato da Roberto Mancini è andato in gol dopo appena dodici secondi dal suo ingresso in...
"L’attaccante albanese ha fatto una cosa che se non è da Guinness dei primati, poco ci manca. L’attaccante ci ha messo dodici secondi a bagnare con un colpo di testa il suo esordio con la Nazionale maggiore. E con un esordio così, poco importa se il match sia finito 2-2. Il gol seppellisce tutte le polemiche nate dopo le dichiarazioni del giocatore verso il ct De Biasi, adesso è naturale che Manaj punti ad una chiamata per andare in Francia e anche al primo gol in nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA