Secondo il Corriere dello Sport, il ds dell'Inter Piero Ausilio, sarebbe tornato a Milano, dal suo giro in Brasile con un nome su tutti: Romulo. Il mediano di centrocampo, avrebbe infatti battuto la concorrenza di Paulinho, Ralf e Casemiro.
ultimora
Ecco chi ha scelto Ausilio in Brasile, ma Ranieri….
Secondo il Corriere dello Sport, il ds dell’Inter Piero Ausilio, sarebbe tornato a Milano, dal suo giro in Brasile con un nome su tutti: Romulo. Il mediano di centrocampo, avrebbe infatti battuto la concorrenza di Paulinho, Ralf e Casemiro....
Ora la palla passa a Ranieri; si sarebbe già fissato un incontro con l'agente di Romulo per definire l'operazione, ma qui entra il ballo il tecnico nerazzurro. Se infatti Ranieri continuerà a proporre il modulo 4-2-3-1, l'innesto del brasiliano sarebbe un qualcosa in più ma non determinate, in quanto i mediani in rosa sarebbe sufficienti.
Ecco allora riproporsi la questione di acquistare più che un centrale, un esterno d'attacco. Ad oggi ci sono due giocatori che vengono monitorati, Rodriguez del Porto, ma è più probabile un suo arrivo a giugno a parametro zero, e il bianconero Krasic, di cui ieri il suo agente non ha chiuso all'ipotesi Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA