ultimora

Ecco lo United, si è scatenato Mou: preso Mkhitaryan (38 mln), arriva Ibra e ora…Pogba

Sono in arrivo grandissime novità sul mercato del Manchester United, con Josè Mourinho letteralmente scatenato. L’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, le svela così: preso, innanzitutto, Mkhitaryan dal Borussia Dortmund. Affare da 38...

Dario Di Noi

Sono in arrivo grandissime novità sul mercato del Manchester United, con Josè Mourinho letteralmente scatenato. L’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, le svela così: preso, innanzitutto, Mkhitaryan dal Borussia Dortmund. Affare da 38 milioni di euro, siamo allo scambio di documenti. Oltre a lui, però, sta per arrivare un altro fuoriclasse: è Zlatan Ibrahimovic, che venerdì 1 luglio volerà a Manchester per chiudere la trattativa.

Entrambi sono uomini di Mino Raiola, che con i Red Devils ha reinstaurato un ottimo rapporto: perciò, si è parlato di Paul Pogba, per gettare le basi sul possibile ritorno dello juventino ad Old Trafford. La notizia è che lunedì Raiola vedrà la Juventus, per capire quali siano le loro intenzioni: Pogba incedibile oppure no? Da vedere come reagiranno i bianconeri nel colloquio con il noto agente, in cui saranno analizzati anche i desideri del giocatore. Lo United, dal canto suo, non ha problemi di soldi, per cui la volontà di Mourinho sarebbe quella di accontentare il giocatore nelle sue richieste.