ultimora

Eder: “Non sono contento, volevamo i 3 punti. Con Icardi è tutto ok, siamo tutti…”

In diretta su Sky Sport 24 Eder ha parlato di Verona-Inter e della sua prestazione: – C’è rabbia per questa vittoria mancata? Sì, assolutamente, questa era una partita in cui avremmo dovuto portare a casa i tre punti, però penso che la...

Fabrizio Longo

In diretta su Sky Sport 24 Eder ha parlato di Verona-Inter e della sua prestazione:

- C’è rabbia per questa vittoria mancata?

Sì, assolutamente, questa era una partita in cui avremmo dovuto portare a casa i tre punti, però penso che la squadra abbia fatto una bella prestazione, perché comunque sono stati tre episodi uguali i gol che abbiamo preso, tutti e tre uguali, e come ha detto anche il mister li dobbiamo rivedere in settimana. Penso che soprattutto la reazione e il gioco ci siano stati, perché abbiamo creato tanto e abbiamo fatto tre gol fuori casa, però questi tre gol subiti allo stesso modo dobbiamo rivederli. Dispiace, penso che la reazione ci sia stata, però non portiamo a casa i tre punti che era quello che contava di  più, però è così, il calcio è questo.

 - Prima l’Inter era una squadra più cinica e aveva continuità. Vi siete dati una spiegazione?

Io ho fatto già tre partite, però è da una settimana che sono qui, posso dire solo che è un gruppo che lavora bene, cerchiamo di fare il meglio, poi penso che la squadra sia forte. Possiamo lottare fino in fondo.

- Ti inizia a mancare un po’ il gol? Servono anche i tuoi gol, oltre a quelli di Icardi, per puntare realmente alla Champions League.

Sì, penso che prima di tutto conti anche la prestazione. Anche dopo la partita con il Chievo ero contento di quello che avevo fatto, anche senza segnare. Oggi la squadra alla fine ha fatto tre gol, però purtroppo a volte creiamo e non riusciamo a farli in tutte le occasioni. Purtroppo oggi sono stati tre episodi uguali, penso che non possiamo permetterci di prendere tre gol così, dobbiamo rivederli.

- Come va dopo tre partite l’intesa con Icardi?

Non solo con Icardi. Devo ringraziare anche tutti gli altri compagni perché mi hanno accolto molto bene. Penso che lì davanti chiunque giocherà darà il suo contributo perché penso che siamo tutti giocatori di qualità.