ultimora

EDICOLA – TS: “Cassano, visto che StraInter?”. CdS: Rimonta Champions”

Sofferta ma meritata. La vittoria contro il Catania rilancia i nerazzurri che non vincevano in trasferta da mesi. Tutto poi è successo con una clamorosa rimonta che fa bene al morale e cancella un fine settimana che era cominciato malissimo. Era...

Eva A. Provenzano

Sofferta ma meritata. La vittoria contro il Catania rilancia i nerazzurri che non vincevano in trasferta da mesi. Tutto poi è successo con una clamorosa rimonta che fa bene al morale e cancella un fine settimana che era cominciato malissimo. Era cominciato con la lite Strama-Cassano, una bomba che si è abbattuta sulla Pinetina e si pensava potesse portare a grosse conseguenze sul campo. La conseguenza è stata la reazione di uomini che dell'orgoglio in questo momento storto fanno tutto. E TuttoSport nel suo titolo scrive: "Cassano, visto che StraInter? I nerazzurri ribaltano la partita di Catania: da 0 a 2 a 2 a 3. Grande risposta della squadra di Stramaccioni dopo la lite con il barese. Ancora una volta il tecnico rimedia nella ripresa alle scelte iniziali di formazione: Palacio decisivo".

Il Corriere dello Sport invece titola: "Palacio, rimonta Champions. Straordinario recupero a Catania: da 0-2 a 2-3. Palacio super. Strama si arrabbia: ".