Neymar via dal PSG? Leonardo frena: “Nulla di avanzato, lui è un bravo ragazzo ma…”

Neymar via dal PSG? Leonardo frena: “Nulla di avanzato, lui è un bravo ragazzo ma…”

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile effetto domino che potrebbe partire da Neymar

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile effetto domino che potrebbe partire da Parigi e riguardare da vicino anche l’Inter. Neymar, infatti, è pronto a fare le valigie per fare ritorno in Spagna dove sia Barcellona che Real Madrid sono pronti ad accoglierlo. L’addio del brasiliano potrebbe scatenare una reazione a catena che toccherebbe anche Icardi – ieri si è sparsa la voce di un interesse del PSG per Maurito – ma anche Dybala, in uscita dalla Juventus. Le parole rilasciate oggi da Leonardo (ds PSG), però, chiariscono la situazione:

“Ci sono discussioni sul suo futuro, tutto il mondo lo sa ma non c’è nulla di avanzato”.

Come sta Neymar?

“Le cose sono semplici. Neymar è controllato dai migliori medici e chirurghi del mondo all’inizio della stagione e la sua frattura al quinto metatarso è completamente guarita. L’infortunio di Neymar è rientrato”.

E’ stato messo fuori dal gruppo?

“No, non è stato escluso dal gruppo. Ha un suo programma di riabilitazione personalizzato. E’ un giocatore del PSG, è ancora a Parigi e lo è per tre anni (ha un contratto fino al 2022, ndr) e questo non va dimenticato. Dobbiamo analizzare tutto e va sistemata ogni cosa prima che possa tornare a giocare”.

Fischi del pubblico del PSG.

“Neymar ha fatto degli errori. Prima non lo conoscevo, ora sì e penso che sia un bravo ragazzo. E in campo è un giocatore straordinario”.

(RMC Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy