ultimora

EL: altra occasione sprecata. E senza quei pareggi con Parma e Cesena…

Altra occasione fallita per l’Inter di avvicinarsi al quinto e al sesto posto. Dopo la rimonta si settimana scorsa, ieri i nerazzurri hanno avuto ancora buone notizia dagli altri campi con le sconfitte di Samp e Genoa e...

Riccardo Fusato

Altra occasione fallita per l'Inter di avvicinarsi al quinto e al sesto posto. Dopo la rimonta si settimana scorsa, ieri i nerazzurri hanno avuto ancora buone notizia dagli altri campi con le sconfitte di Samp e Genoa e l'opportunità, con un successo, di portarsi a quota 51, ovvero al 6° posto insieme ai blucerchiati, a meno uno dalla Fiorentina e a più uno sul Genoa  Invece i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 contro il tranquillo e salvo Chievo, fermandosi a 49 punti e confermando i grossi limiti già palesati in passato in gare analoghe fra le mura amiche.

Aumentano comunque i rammarichi, basti pensare che nel girone di ritorno, a San Siro, i nerazzurri hanno pareggiato anche con il retrocesso Parma e la pericolante Cesena. Tre punti (contando quello di ieri col Chievo), anziché 9 che permetterebbero oggi a Ranocchia e compagni di avere ben altro classifica, di essere a quota 55, ovvero al 5° posto in solitaria con 3 lunghezze sulla Fiorentina.