Con il secondo successo consecutivo, l’Inter, torna a respirare aria d’Europa, anche se, la strada da fare è ancora lunga e una mano non verrà certo data dal calendario.La squadra nerazzurra, infatti, ha un cammino non semplice da qui a fine maggio e, dando per scontato le due vittorie contro Chievo, domenica, ed Empoli, all’ultima giornata, molto del destino dell’Inter potrebbe decidersi a cavallo tra il 35° ed il 37° turno: nell’arco di 14 giorni, i nerazzurri affronteranno la Lazio all’Olimpico, la Juventus a San Siro ed il Genoa a Marassi.
ultimora
EL, il calendario contro l’Inter: Fiorentina sul velluto, Samp quasi. E quel trittico…
Con il secondo successo consecutivo, l’Inter, torna a respirare aria d’Europa, anche se, la strada da fare è ancora lunga e una mano non verrà certo data dal calendario. La squadra nerazzurra, infatti, ha un cammino non semplice da qui a...
Solo il Genoa ha un percorso complicato come quello interista mentre la strada di Sampdoria e Fiorentina sembra più semplice.La squadra di Mihajlovic avrà si due scontri diretti (Juventus alla 34a e Lazio alla 36°), ma, in entrambi i casi, potrà contare sull’appoggio del pubblico di Marassi; la formazione di Montella, invece, dopo la sfida di stasera allo Juventus Stadium, non avrà più neanche una gara contro una squadra della parte sinistra della classifica. Contro Cesena, Parma e Chievo (in casa) ed Empoli e Palermo (in trasferta) i viola potrebbero anche fare 15 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA