Stefano Eranio, ex calciatore del Milan, è intervenuto su TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà': "Milan da Scudetto? Per quello che sta facendo, per la crescita partita dopo partita, è giusto sognare. Ci sono tanti fattori. Gli infortuni, le occasioni di gioco, ma il Milan è diventata una squadra vera. Certo, mancano i rincalzi in difesa, ma ho visto una squadra quadrata che può giocarsela con tutti. Metto anche la Roma tra quelle che possono lottare per il titolo, oltre Inter e Juventus. Il Napoli rimane un'ottima squadra, ma visto anche l'approccio con il Milan non mi sembra una squadra così cresciuta".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Eranio: “Scudetto? Inter tra le 4 favorite. Ibra più determinante di Lukaku perché…”
L'ex calciatore rossonero ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà' della lotta scudetto e dei protagonisti
Ibra-CR7-Lukaku, una grande sfida. Chi è il giocatore più determinante?
"Ibra perché sulla carta al Milan non davano un soldo e ora è in vetta alla classifica. Mentalità incredibile e personalità fantastica. Come corre adesso e si muove, vuol dire che ha fatto una preparazione diversa. Lo vedo ringiovanito. Ora lo stop non ci voleva, si perde una pedina fondamentale. Hanno giocato anche senza di lui e la squadra ha comunque vinto, perché ha delle certezze e forte mentalmente. E poi stanno recuperando un ottimo elemento come Rebic. Stanno crescendo Leao, Hauge, questa squadra con il morale alto può fare qualcosa d'importante anche senza Ibra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA