ESPN: “Inter, Kondogbia è il piano B se al Barcellona non arriva Verratti”

Da quanto scrive il sito argentino una fonte vicino all’Inter avrebbe detto che nell’incontro tra Braida e Ausilio si sarebbe parlato del francese

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Se si pensa ai loro ruoli sembra un po’ strano però in Argentina c’è chi dice che Geoffrey Kondogbia sia l’alternativa a Marco Verratti per il Barcellona.

ESPN, versione argentina, scrive: “Il centrocampista francese di 24 anni, che gioca da due stagioni all’Inter, sarebbe il ‘Piano B’ a cui sta pensando il Barcellona per rafforzare il centrocampo nel caso in cui non si possa finalizzare l’operazione Verratti . Una fonte vicino all’Inter sostiene che Ariedo Braida avrebbe visto Piero Ausilio lunedì scorso, un incontro nel quale si sono scambiati informazioni sul mercato attuale di entrambi i club, ma hanno messo sul tavolo anche alcuni nomi. In Italia parlano di Aleix Vidal o Lucas Digne, ma un altro nome di cui si sarebbe parlato è quello di Kondogbia che era già in orbita blaugrana nel 2015 prima che arrivasse a Milano dal Monaco. Sempre secondo la stessa fonte si potrebbe trattare per la stessa cifra versata dall’Inter in quell’anno. Le relazioni degli osservatori del Barcellona sono eccellenti e viene considerato un elemento che perfettamente potrebbe adattarsi al centrocampo del neo tecnico Valverde”. 

Il Barcellona starebbe valutando varie alternative per il centrocampo come Jean Michaël Seri, 25enne del Nizza e il bianconero Miralem Pjanic. E appunto Kondogbia.

(Fonte: espn.com.ar)

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vallyb77 - 4 anni fa

    Braida, che di calcio notoriamente non capisce nulla vuole Kondogbia. Sarà mica che invece di calcio non ci capiscono niente alcuni tifosi dell’Inter (e soprattutto i tifosi delle altre, che saranno prontissimi a dire che l’Inter non ci capisce nulla a vendere Kondogbia dopo averlo infamato per un anno e mezzo). Kondogbia deve stare a centro campo con Gagliardini, e nel mezzo ci vuole uno come Snjieder. Ai lati Berardi e Bernardeschi (entrambi, ma prima Berardi).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13335234 - 4 anni fa

    ma quale scarpone! magari è nell’Inter che non va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gepi01 - 4 anni fa

    no,la spiegazione c’è ed è semplicissima: troppa sangria…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13335234 - 4 anni fa

    o, magari, che l’Inter non riesce a far uscire e valere certi talenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-3410061 - 4 anni fa

    Se questo scarpone lo vuole il Barca significa che sono alla frutta da quelle parti i dirigenti!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy