ultimora

Eto’ saluta la Samp: “Sempre nel mio cuore, è stato un onore. Ferrero un padre…”

Il giorno successivo al bel saluto che la Sampdoria e il presidente Ferrero gli hanno riservato, Samuel Eto’o ha voluto rispondere con un enorme grazie, rivolto a tutto il popolo blucerchiato. Ecco le parole dell’ex numero 9...

Dario Di Noi

Il giorno successivo al bel saluto che la Sampdoria e il presidente Ferrero gli hanno riservato, Samuel Eto'o ha voluto rispondere con un enorme grazie, rivolto a tutto il popolo blucerchiato. Ecco le parole dell'ex numero 9 nerazzurro, ora diretto verso la Turchia, dove comincerà una nuova avventura assieme all'Antalyaspor.

"Cari Blucerchiati, è stato un onore per me trascorrere questi ultimi mesi con voi. Con il mio piacere, ho scoperto qui una tifoseria calda, appassionata, affezionata e di grande sostegno… Per me è tempo di lasciare, ma ovunque andrò ricorderò sempre cosa significhi essere in un posto in cui il calcio non è solo passione ma un modo per tenere assieme una famiglia. Un grande grazie allo staff della Sampdoria che mi ha aiutato ad ambientarmi e mi ha concesso l’opportunità e il piacere di giocare ancora una volta in Serie A. Grazie all’avvocato Romei Antonio per il suo costante aiuto… e naturalmente un grazie speciale al nostro presidente, un padre per me, che ha fatto tutto il possibile. Ha creduto in me dal primo all’ultimo minuto, e per questo gli sarò sempre grato, come un figlio è grato al proprio Padre. E’ stato un onore aver difeso i vostri colori. Sarete per sempre nel mio cuore".