ultimora

Ex Inter, carcere per Roberto Carlos: il tribunale di San Paolo lo condanna per mancati alimenti

L'ex terzino è stato condannato per un ritardo di due anni nel pagamento degli alimenti a uno dei suoi nove figli

Redazione1908

Guai in vista per Roberto Carlos. Secondo quanto riferisce il giornalista Leo Dias, infatti, il tribunale di San Paolo avrebbe condannato l'ex interista al carcere per il ritardo nei pagamenti degli alimenti a uno dei suoi nove figli, in particolare a Rebeca, la figlia nata in Messico (il ritardo accumulato sarebbe di due anni). Il tribunale di San Paolo starebbe aspettando solo che Roberto Carlos rientri in Brasile per rendere effettiva la sentenza. Ed è al vaglio l'ipotesi di emettere un mandato di cattura internazionale nel caso in cui l'ex giocatore non facesse ritorno in patria.

L'ex terzino di Inter e Real, al momento, fa l'opinionista in Spagna, per cui è in terra iberica che passa gran parte del suo tempo. A luglio, Roberto Carlos è diventato padre del suo nono figlio, un'altra bambina (Maria), nata dalla sua relazione con la compagna Mairana, che già gli ha dato un'altra figlia, Manuela.

Con la prima moglie, l'ex terzino nerazzurro ha avuto tre figli (Roberta, Giovanna e Roberto Carlos, figlio adottivo). Mentre altri 4 figli, Roberto Carlos li ha avuti da 4 relazioni differenti.

tutte le notizie di