Ex Inter: il Flamengo dice stop alla trattativa con Balotelli. Col Brescia è tutto fatto

Ex Inter: il Flamengo dice stop alla trattativa con Balotelli. Col Brescia è tutto fatto

Ufficiale il comunicato del club brasiliano che rinuncia ad investire sul giocatore. Pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza francese

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Tutte le strade portano a Brescia. A casa sua. Mario Balotelli ha scelto di tornare in Italia dopo l’esperienza in Francia con Nizza e Marsiglia. Lo aveva corteggiato il Flamengo, ma il club brasiliano ha emesso un comunicato nel quale dice di aver rinunciato all’attaccante.

Nella nota, sul sito ufficiale della società rossonera, si legge: “Flamengo, Balotelli e Raiola hanno deciso di comune di accordo – e dopo due giorni di incontri cordiali a Monaco – di rinunciare alla trattativa per il possibile acquisto del giocatore“. Un altro segnale che lo spinge verso il Brescia: tra domenica e martedì si chiuderà l’operazione e lui potrà allenarsi con la squadra italiana. Le cifre dell’operazione: zero il cartellino, è svincolato, 3 mln lordi di ingaggio e 3 mln di bonus in caso di salvezza. Il calciatore ha rimediato nell’ultima giornata del campionato francese quattro giornate e dovrà scontarle nel campionato italiano nelle prime quattro di Serie A.

(Fonte: flamengo.com.br)
 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy