Ex Inter, Zenga contro Tagliavento: “Il suo errore con noi peggio di quello su Muntari”

Ex Inter, Zenga contro Tagliavento: “Il suo errore con noi peggio di quello su Muntari”

L’ex portiere nerazzurro, ed ex allenatore del Crotone, è tornato sul finale di stagione che ha condannato il club calabrese alla retrocessione

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Non ho ancora smaltito la rabbia per la retrocessione. Oggi leggevo l’intervista di Tagliavento, il suo più grosso errore non è stato su Muntari ma contro di noi. Lì non c’era la Var. In Crotone-Cagliari, e non ho nulla contro il Cagliari, il gol che ci ha annullato a partita finita, controllando anche il video è stato cruciale. Non ho nulla contro il Cagliari, ma è stato un errore determinante, ci ha tolto due punti che potevano essere fondamentali. La Var è uno strumento utile, lì ha sbagliato prima il guardalinee e poi soprattutto l’arbitro che va a rivedere e annulla lo stesso“.

Walter Zenga ha parlato a Radio Sportiva del VAR e ha puntato il dito sull’errore fatto nella gara contro i sardi da Tagliavento che, secondo l’ex allenatore del Crotone, ha tolto alla sua squadra punti importanti verso la salvezza. Invece il Crotone è sceso in B: “Perché non sono rimasto? Ci sono delle problematiche che non possono essere spiegate in pubblico, e poi dopo una retrocessione è giusto cambiare. Una nuova avventura? Devo trovare la controparte e spero ci sia presto”. 

(Fonte: Radio Sportiva)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy