ultimora

Fallo su Cerci, Cambiasso ammonito. Per Striscia è da “Tutti giù per terra”

Mazzarri, ieri alla fine della partita contro il Torino, non si è presentato davanti alle telecamere e in sala stampa perché ha ritenuto che l’arbitraggio abbia influenzato negativamente la gara dei suoi uomini. Non solo per il rosso di...

Eva A. Provenzano

Mazzarri, ieri alla fine della partita contro il Torino, non si è presentato davanti alle telecamere e in sala stampa perché ha ritenuto che l'arbitraggio abbia influenzato negativamente la gara dei suoi uomini. Non solo per il rosso di Handanovic, ma anche per tutta una serie di decisioni che sono state secondo lui contrarie alla sua squadra, come ha spiegato Branca che ha parlato con i giornalisti in rappresentanza del club.

Tra le decisioni che il mister ritiene avverse c'è anche un cartellino giallo nei confronti di Cambiasso che a detta dell'arbitro fa fallo su Cerci, l'argentino incassa l'ammonizione e la punizione, ma ha molti dubbi e cerca di protestare mostrando le sue perplessità. Il fallo e il volo dell'attaccante del Toro finiscono su Striscia La Notizia nella speciale classifica di Cristiano Militello, al secondo posto, in 'Tutti giù per terra', una rubrica che raccoglie di solito le simulazioni più evidenti della giornata.