FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Fantacalcio, le formazioni di Spezia-Benevento: novità in attacco per Inzaghi

Getty Images

Le formazioni ufficiali della sfida valida per il ventiseiesimo turno di Serie A tra lo Spezia di Italiano e il Benevento di Inzaghi

Alessandro De Felice

Il 26esimo turno di Serie A si apre con la sfida salvezza tra lo Spezia di Italiano e il Benevento di Filippo Inzaghi. Allo stadio 'Alberto Picco' va in scena la prima gara della settima giornata di ritorno.

 Getty Images

Nei campani, Inzaghi lancia dal 1' Adolfo Gaich al posto di Lapadula, che si accomoda in panchina. Dall'altra parte c'è Verde con Nzola e Gyasi. Di seguito le formazioni ufficiali della gara che prenderà il via alle ore 15 agli ordini dell'arbitro Fourneau:

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, S. Bastoni; Leo Sena, Ricci, Estevez; Verde, Nzola, Gyasi. A disposizione: Lrapikas, Acampora, Marchizza, Galabinov, Farisa, Chabot, Maggiore, Pobega, Vignali, Agudelo, Piccoli. Allenatore: Italiano.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipo; Improta, Tuia, Glick, Barba; Tello, Viola, Hetemaj; Ionita, Caprari; Gaich. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Lapadula, Dabo, Foulon, Di Serio, Moncini, Sau, Pastina, Diambo. Allentore: Inzaghi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso