Il 26esimo turno di Serie A si apre con la sfida salvezza tra lo Spezia di Italiano e il Benevento di Filippo Inzaghi. Allo stadio 'Alberto Picco' va in scena la prima gara della settima giornata di ritorno.
ultimora
Fantacalcio, le formazioni di Spezia-Benevento: novità in attacco per Inzaghi
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il ventiseiesimo turno di Serie A tra lo Spezia di Italiano e il Benevento di Inzaghi
Nei campani, Inzaghi lancia dal 1' Adolfo Gaich al posto di Lapadula, che si accomoda in panchina. Dall'altra parte c'è Verde con Nzola e Gyasi. Di seguito le formazioni ufficiali della gara che prenderà il via alle ore 15 agli ordini dell'arbitro Fourneau:
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, S. Bastoni; Leo Sena, Ricci, Estevez; Verde, Nzola, Gyasi. A disposizione: Lrapikas, Acampora, Marchizza, Galabinov, Farisa, Chabot, Maggiore, Pobega, Vignali, Agudelo, Piccoli. Allenatore: Italiano.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipo; Improta, Tuia, Glick, Barba; Tello, Viola, Hetemaj; Ionita, Caprari; Gaich. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Lapadula, Dabo, Foulon, Di Serio, Moncini, Sau, Pastina, Diambo. Allentore: Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA