Marco Fassone, dg dell'Inter, ha commentato il sorteggio di Europa League a TMW: "Accoppiamento impegnativo, ma anche affascinante allo stesso tempo, una bella sfida che ci ricorda gli anni '60, bel campo in cui andare a giocare. E' molto impegnativo,ma ho visto che tutte e sedici le squadre che teoricamente potevano finire contro di noi erano forti a dimostrazione che la competizione sta crescendo di livello. Prendiamo questa gara come una delle cinque che ci dovrebbero portare alla finale, la giocheremo con grandissimo impegno e attenzione".
ultimora
Fassone: “EL porta in CL, vi fa capire come la giocheremo. Mi sembra che Mancini…”
Marco Fassone, dg dell’Inter, ha commentato il sorteggio di Europa League a TMW: “Accoppiamento impegnativo, ma anche affascinante allo stesso tempo, una bella sfida che ci ricorda gli anni ’60, bel campo in cui andare a giocare....
CAMBIO DI MARCIA - "Speriamo di cambiare marcia, anche perché quella tenuta finora in campionato è ridotta, quindi siamo fiduciosi che si possa fare, le prospettive ci sono, mi sembra che l'allenatore stia trovando la strada giusta, si quindi sono fiducioso che da qui a febbraio si possa prendere un ritmo più alto".
PRIORITA' ALL'EUROPA LEAGUE? - "E' sicuramente una priorità da quando la Uefa ha deciso che la vittoria in Europa League consente l'accesso diretto alla Champions. E' uno stimolo in più a giocarla al massimo, lo avremmo fatto comunque, ma questa opportunità lascia chiaramente intendere come affronteremo queste partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA