FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Fassone: “Non andare in Champions non sarà una catastrofe. Sullo stadio…”

L'ad del Milan ha parlato del progetto stadio e del prossimo mercato

Andrea Della Sala

A un anno dal closing e dalla vendita del Milan a Yonghong Li, l'ad Fassone ha parlato del momento del club rossonero e del futuro:

"Il Milan ha un assetto che ci lascia sereni per il futuro. Sportivamente la rosa è giovane, italiana e di valore e nel corso degli anni verrà integrata. Il rinnovo di Gattuso, poi, è la ciliegina sulla torta. Parlando fuori dal campo, abbiamo fatto tantissime cose anche se meno visibili e tra 3-4 anni avremo un altro stadio per aumentare i ricavi, o uno tutto nostro completamente nuovo o un San Siro rivisitato con l'Inter".

"Senza Champions League non sarebbe una catastrofe: se in queste ultime giornate non faremo l'impresa, andrà comunque bene. Magari si investirà di meno ma tutti i piani presentati all'Uefa e agli investitori sono stati fatti senza Champions quindi i tifosi siano sereni. Ovviamente la prossima estate sarà una campagna acquisti con un saldo diverso ma soprattutto per i paletti della Uefa, non per una scelta della proprietà: difficile immaginare l'arrivo di giocatori dai costi altissimi".

(Premium Sport)

tutte le notizie di