ultimora

Felipe Melo ci mette la faccia: “Io voglio vincere non partecipare. Con Juve e Milan…”

Con il Napoli aveva riassaporato il campo, mentre contro il Carpi è tornato titolare. Stiamo parlando di Felipe Melo che, dopo avere scontato le tre giornate di squalifica è tornato a disposizione di mister Mancini. Nel post gara, il...

Riccardo Fusato

Con il Napoli aveva riassaporato il campo, mentre contro il Carpi è tornato titolare. Stiamo parlando di Felipe Melo che, dopo avere scontato le tre giornate di squalifica è tornato a disposizione di mister Mancini.

Nel post gara, il centrocampista brasiliano ci ha messo la faccia, dopo il brutto pareggio, e ha suonato la carica, in vista di una settimana importante: "Siamo arrabbiati, probabilmente io più di tutti. Non si possono buttare 2 punti in superiorità numerica. Ma si vince e si perde in undici. Quel contropiede alla fine non doveva capitare, ma siamo umani. Purtroppo è un errore che c’è costato caro. Dovevamo vincere, la palla l'abbiamo gestita ma dobbiamo essere più intelligenti. Adesso, dipende tutto da come reagiamo. Ora Juve e poi Milan? Possono essere le gare della svolta, si può andare in cielo o all'inferno. Ci vuole umiltà e concentrazione al massimo. Io mi sento bene e credo di aver disputato la mia miglior partita in Italia, mi spiace per non aver segnato. Allo scudetto credo ancora. Non venuto qui per arrivare in Champions e basta, ma per vincere"