Dopo il pareggio per 0-0 in casa della Fiorentina nell'ultima partita del girone d'andata della prima fase del campionato torna in campo l'Inter di coach Rita Guarino. La prima giornata di ritorno della Serie A TIM femminile vedrà le nerazzurre impegnate lunedì 28 novembre contro il Parma allo stadio "Ennio Tardini": il match contro le emiliane è in programma alle ore 19. L'Inter si trova momentaneamente al quarto posto in classifica con 18 punti, a una sola lunghezza di distanza dalla Fiorentina e a meno 3 dal secondo posto occupato dalla Juventus. Il Parma arriva alla sfida contro l'Inter dopo la sconfitta contro la Juventus: la squadra emiliana ha collezionato 4 punti in 9 partite e si trova al decimo posto in classifica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Femminile, Parma-Inter questa sera alle 10: le convocate nerazzurre e dove vedere la gara
Dopo il pareggio per 0-0 in casa della Fiorentina nell'ultima partita del girone d'andata della prima fase del campionato torna in campo l'Inter di coach Rita Guarino
Per la gara contro il Parma coach Rita Guarino ha convocato le seguenti calciatrici:
Portieri: 22 Durante, 32 Belli, 38 Tornaghi.
Difensori: 2 Sønstevold, 3 Van der Gragt, 13 Merlo, 14 Robustellini, 17 Fordos, 29 Kristjánsdóttir.
Centrocampiste: 5 Karchouni, 6 Santi, 8 Brustia, 15 Dragoni, 18 Pandini, 19 Alborghetti, 20 Simonetti, 34 Mihashi.
Attaccanti: 7 Marinelli, 9 Polli, 10 Bonetti, 11 Chawinga, 33 Ajara Njoya.
DOVE VEDERE PARMA-INTER
Parma-Inter, 1^ giornata di ritorno della prima fase della Serie A TIM femminile in programma lunedì 28 novembre allo stadio "Tardini" di Parma sarà trasmessa in diretta su Inter TV e TimVision.
© RIPRODUZIONE RISERVATA