Matteo Ferrari, ex difensore nerazzurro attualmente in forza al Montreal Impact, da Calciomercato.it prova a dire la sua sulla possibilità che Wesley Sneijder approdi in Turchia, ambiente che lui stesso conosce bene per aver giocato due stagione tra le fila del Besiktas. "Ho vissuto ad Istanbul per due anni e ho avuto il piacere di apprezzare una città fantastica. Sono convinto che in questo tipo di realtà Sneijder riuscirebbe a stare anche meglio di come si trova adesso a Milano. Sicuramente il blasone della squadra turca non è paragonabile a quello dell'Inter, ma stiamo comunque parlando di una realtà calcistica importante. Il Galatasaray è un club totalmente rinnovato con un nuovo presidente e un nuovo stadio, una squadra che può consentire a Sneijder di esprimersi al meglio anche in Europa in una competizione importante come la Champions. L'olandese è un giocatore di grande spessore che ha fatto bene sia con la sua Nazionale che nei club nei quali ha militato, motivo per il quali i tifosi turchi lo tratterebbero fin da subito come un vero e proprio re".
ultimora
Ferrari: “Sneijder, in Turchia saresti un re! E guarda che il Gala…”
Matteo Ferrari, ex difensore nerazzurro attualmente in forza al Montreal Impact, da Calciomercato.it prova a dire la sua sulla possibilità che Wesley Sneijder approdi in Turchia, ambiente che lui stesso conosce bene per aver giocato due stagione...
Da italiano all'estero, il difensore non dimentica di seguire la Serie A: "Ho avuto modo di seguire il campionato italiano in questi due mesi, considerata la pausa del campionato in America. Nonostante le piccole difficoltà incontrate credo che la Juventus sia ancora un gradino sopra le altre, con Lazio e Inter che però possono sicuramente dire la loro nella corsa al titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA