ultimora

Ferrero: “Cassano rispetterà le regole. Soriano? resta a Genova”. E su Balotelli…

L'eccentrico presidente blu-cerchiato ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il mercato della Samp, nella cornice della presentazione del calendario di Serie A

Marco Astori

Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato preziose dichiarazioni in chiave mercato a margine della presentazione del calendario della prossima stagione. Come riportato da Sampnews24.com, il patrono blu-cerchiato ha parlato di Montella, Cassano e Balotelli, svelando infine il futuro di Soriano, centrocampista corteggiato da molti club italiani:

"Montella è un grande allenatore ma alla Samp gli ci voleva un po' più di tempo. Ha fatto bene a prenderlo il Milan? Ha fatto benissimo. Io non sono attaccato ai soldi, se una persona vuole andare via e lo desidera io non lo terrò mai, lo mando dove vuole. Io stimo Montella, ma a fine campionato un po' me la sono fatta sotto. Cassano? Voglio precisare che non ho mai litigato con lui, solo che stiamo iniziando un progetto di nuove generazioni. Ho detto solo che non era nel progetto, però ci siamo dati delle regole che lui rispetterà. Si sta allenando bene e magari ci darà anche una mano. Botti di mercato? A Balotelli non penso, lui è proiettato altrove.   Soriano in chiave mercato? Lo vogliono tutti ma lo teniamo noi".

(Fonte: Sampnews24)